Questa che vado a proporvi sicuramente è una scelta importante e che chiaramente implica un'investimento non indifferente, ma che se realizzata in un luogo di facile accesso potrebbe servire un'utenza che assicurerebbe un successo indiscusso. In un'epoca come la nostra dove se pure in un periodo di crisi quale quello che stiamo attraversando gli orari di lavoro ci portano a pranzare fuori e molto spesso le serate da trascorrere con gli amici quasi sempre finiscono col ritrovarci tutti insieme intorno ad un tavolo, sicuramente un marchio di garanzia darebbe quel qualcosa in più da rendere l'attività unica ed inimitabile. In definitiva un'esclusiva che viene immediatamente identificata con un marchio conosciuto a livello Nazionale ed Internazionale che darebbe i giusti consensi fin da subito e facilmente rinnovabili nel tempo.
Fonte: Roadhouse
- Una scelta che vale;
- Il nostro Franchisee;
- I passi per diventare Franchisee;
- Il formulario di adesione.
Se in queste pagine dedicate al franchising non trovi tutte le informazioni che cercavi o se hai bisogno di qualche chiarimento scrivi a

La prima catena di steakhouse in Italia
Carne alla griglia tenera e gustosa, servita in un'atmosfera piacevole e informale. È questo il connubio vincente che caratterizza le steakhouse italiane a marchio Roadhouse Grill, che il Gruppo Cremonini sta sviluppando in Italia. I locali ad oggi sono 38: la prima steakhouse Roadhouse Grill è stata inaugurata a Legnano (MI) nel novembre 2001, poi sono seguiti i locali di Roma presso la stazione Termini, Bologna in zona Fiera, Mantova presso il centro direzionale Boma, Piacenza, Rozzano (MI), Reggio Emilia, Corbetta (MI), Ferrara, Bergamo, Verona, Padova, Carpi (MO), Buguggiate (VA), Trezzano sul Naviglio (MI), Lissone (MI), Corsico (MI), Segrate (MI), Vicenza, Modena, Imola (BO), Voghera (PV), Busnago (MB), Rovigo, Roma Salaria, Mirabilandia (RA), Bologna San Lazzaro, Melegnano (MI), Roma Testaccio, Grandate (CO), La Spezia, Parma, Campi Bisenzio (FI), Corridonia (MC), Moncalieri (TO), Pesaro, Pessano (MI) e Milano Centrale.Il marchio Roadhouse Grill in esclusiva per l'Europa
Cremonini S.p.A., che detiene il 100% del capitale di Roadhouse Grill Italia S.r.l., cura in esclusiva europea lo sviluppo della catena attraverso la gestione diretta o in franchising dei locali , adattando la formula americana ai mercati europei. In futuro è prevista l'apertura di altri locali con insegna Roadhouse Grill in Italia, Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna e nei principali Paesi europei.Il concept della catena: “Tanto gusto, Prezzo giusto”
I locali della catena, situati nelle immediate vicinanze degli agglomerati urbani su una superficie coperta compresa tra i 500 e i 700 mq, si rivolgono ad un pubblico ampio, in particolare famiglie con figli, e sono caratterizzati dall'offerta di una ristorazione modernamente organizzata in un ambiente informale con servizio al tavolo. Il concept prevede di offrire alla clientela un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak) accompagnati da un'ampia scelta di contorni, seguiti da innumerevoli dolci. La peculiarità della catena è rappresentata dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Le carni servite da Roadhouse Grill, sono "firmate" Montana e provengono da Inalca, azienda del Gruppo Cremonini che garantisce la completa rintracciabilità del singolo taglio. Un processo unico di frollatura e maturazione, frutto dell'esperienza e del know how di un’azienda leader nel settore, le rende inoltre particolarmente tenere e saporite proprio come le tipiche steaks americane. Il prezzo medio per persona è compreso tra i 15 e i 20 Euro.Il mondo Roadhouse Grill
Andare in una steakhouse Roadhouse Grill non significa solo gustare ottimi piatti a base di carne alla griglia, ma anche trascorrere momenti piacevoli in compagnia degli amici e della famiglia. Tante sono le serate a tema organizzate per intrattenervi. Per i più piccoli sono stati pensati dei menu speciali, simpatici giochi e divertenti sorprese.- Una scelta che vale;
- Il nostro Franchisee;
- I passi per diventare Franchisee;
- Il formulario di adesione.
Se in queste pagine dedicate al franchising non trovi tutte le informazioni che cercavi o se hai bisogno di qualche chiarimento scrivi a
Nessun commento:
Posta un commento