In particolar modo ai tanti giovani disoccupati che oggi vivono momenti di difficoltà interiore, ma a cui sicuramente non manca la creatività voglio segnalare queste iniziative che potrebbero dare loro un momento di svago ed aprire una finestra chissà anche nel mondo del lavoro.
In un epoca in cui ormai la rete "Internet" e le reti televisive la fanno da padrone, le grandi Aziende
cercano di sviluppare il loro marketing tramite la pubblicità appunto con spot o immagini che riescano a colpire maggiormente la sensibilità dei consumatori, ed eccole quindi a cercare in mezzo alla gente stessa l'idea innovativa che dia loro quella marcia in più nei consensi. Questo spunto mi è stato dato da una ricerca che stavo effettuando sul lavoro giovanile e mi sono ritrovato su questo blog di concorsi video, grafica e pubblicità che credo possa appunto dare la possibilità a molti di voi di evidenziare la creatività che avete dentro e che potreste metterla subito alla prova con questo concorso che premierà 10 opere scelte tra altrettante diverse tematiche e tutte con eguale premio in danaro del valore di 5.000 $ pari a circa 3.800 euro ciascuno.
E pensate che in queste occasioni non ci sono raccomandazioni che tengano, le giurie valutano quello che è, vengono premiati effettivamente i migliori. Uno spot ben fatto può far lievitare anche di molto gli utili di una azienda. In definitiva nel bene o nel male ne condiziona il destino commerciale.
L'Azienda che ha commissionato questi spot è meraviglia delle meraviglie, se pure in un momento di difficoltà societaria, l'Alitalia.
Purtroppo però il tempo stringe e la scadenza di questo concorso è il 20 febbraio, salvo proroghe.
Avreste comunque sullo stesso sito la possibilità di provarci con qualche altro progetto con scadenza più lontana.
Volate quindi con la vostra creatività con Alitalia e cliccate qui per iscrivervi eventualmente a questa magnifica avventura, e se qualcuno prende il volo mi faccia sapere come è andato.
Nessun commento:
Posta un commento